MARTINSICURO – Tutto pronto per la terza edizione di “Martinsicuro nel Cuore“, l’iniziativa benefica organizzata da “IlMartino.it”. Sabato 23 gennaio, a partire dalle ore 21, al palazzetto dello sport di Martinsicuro andrà di scena l’ormai consueto quadrangolare di calcio a 5. Le squadre degli Imprenditori, politici e associazioni proveranno a strappare il titolo di campioni in carica alle forze dell’ordine, capitanate dall’esperto luogotenente, Antonio Romano.

“Partecipare come giocatore – dice Fejsal Iseini, editore de IlMartino.it – è ormai diventato il desiderio di tutti qui a Martinsicuro. Ma si può e si deve partecipare anche come pubblico perché sarà un’occasione importante per divertirsi anche con le gaff compiute in campo dei personaggi noti della nostra città, in quanto, lo ricordiamo, non ci saranno giocatori professionisti. Martinsicuro nel cuore è un momento di unione importantissimo; forse l’unica occasione che ha il nostro paese per affrontare e cercare di risolvere, per quanto possibile, alcune problematiche sociali che ci toccano da vicino. Per questo rinnovo il mio invito a partecipare a tutti i cittadini”.

L’evento, dopo il successo delle prime due edizioni, vedrà di nuovo la preziosa collaborazione della Croce Verde di Villa Rosa (destinataria dei fondi raccolti nella prima edizione) e della Pro Loco di Martinsicuro, in più quest’anno tra i partner ci sarà anche l’associazione culturale Martinbook.

Non solo calcio durante la kermesse ma anche intrattenimento e spettacolo per tutte le età grazie alla rinnovata partecipazione della SPES e della Ginnastica Artistica di Villa Rosa. Non mancheranno poi le sorprese (tra lei quali i nomi degli allenatori delle 4 squadre) e tanta animazione per i più piccini affidata all’esperienza di Ok Animazione.

L’ingresso all’evento sarà gratuito e durante la serata è prevista la possibilità di acquistare biglietti della lotteria benefica, al costo di 1 euro, che daranno la possibilità di vincere tantissimi premi tra cui portatili, smartphone, bici e cene.

L’incasso di questa edizione verrà destinato all’associazione Anffas onlus di Martinsicuro e ad un progetto di teatro per ragazzi. L’evento ha ricevuto anche quest’anno il patrocinio del Comune di Martinsicuro.

Non resta quindi che darsi appuntamento a sabato 23 gennaio per la terza edizione di “Martinsicuro nel Cuore”.

LE SQUADRE
Politici: Paolo Camaioni, Massimo Corsi, Giulio Eleuteri, Alduino Tommolini, Massimo Vagnoni, Andrea Buonaspeme, Olivo De Cesaris, Orlando Di Paolo, Andrea D’Ambrosio e Boris Giorgetti.
Imprenditori: Luciano Centorame, Antonio Lattanzi, Tiziano Napoletani, Stefano Nazzari, Mario Silvestrone, Umberto Barcaroli, Luca Biagetti, Marco Massetti, Alessandro Troili, Stefano Di Fabio, Luigino Cantalamessa.
Associazioni: Matteo Bianchini, Ciro Lucci, Luigi Di Egidio, Massimiliano Spinosi, Graziano Di Concetto, Artemio Filioni, Attilio D’Ambrosio, Franco Rubini, Angelo Francia e Roger Marconi.
Forze dell’ordine: Vincenzo D’Ercole, Antonio Romano, Massimiliano Mariottini, Nando Foglia, Paolo Vantaggio, Bruno Auriemma, Francesco Farinaro, Giovanni D’Aloia, Bruno Frollo e Paolo De Leonardis.

(Letto 135 volte, 1 oggi)