MARTINSICURO – Giovedì 18 febbraio 2016, alle ore 20.30, presso la sala sonsiliare del Comune di Martinsicuro “I Nuovi Savoia” terranno un concerto di solidarietà a favore di Anffas Onlus Martinsicuro.

Il gruppo musicale de “I Nuovi Savoia” è attualmente composto da Giuseppe Pompei (chitarra e canto), Aldo Ruggieri (tastiere) e Alessia Jacobini (canto). Giuseppe Pompei faceva parte del gruppo “I Savoia” insieme a Oriente Ciampetti e Ilario Micioni Di Bonaventura e, negli anni Settanta, eseguivano con successo le canzoni del periodo. Quindi, dopo 45 anni, alcuni dei giovani musicisti di allora si ripresentano al pubblico con un repertorio di canzoni degli anni Settanta.

“Anffas Onlus Martinsicuro – dice il presidente Danila Corsi –  è grata a I Nuovi Savoia per la loro scelta di devolvere l’incasso della serata in favore delle attività organizzate per le persone con disabilità, in particolare nel Centro Diurno Integrato e presso lo stabilimento balneare pilota “La Rosa Blu” – Adriatico Handisport 2000.”

(Letto 92 volte, 1 oggi)