GROTTAMMARE – Appuntamento musicale. Domenica 21 febbraio, al Teatro dell’Arancio alle 18.30, si svolgerà Coralmente Rotary. Con la partecipazione della corale di voci bianche “La Corolla” diretta dal Maestro Mario Giorgi. A cura del Rotary Club San Benedetto del Tronto Nord.

Il Rotary International festeggerà il prossimo 23 febbraio in tutto il mondo i centoundici anni di vita dalla sua costituzione. Quest’anno, come già nel 2015, ogni Club del Distretto 2090 composto dalle Regioni Marche , Abruzzo, Molise, Umbria, festeggerà con una manifestazione denominata ” Coralmente Rotary” capace di amplificare il messaggio del Rotary.

Il messaggio si fonda sui principi postulati dal fondatore Paul Harris ed articolati sulla Pace, sulla Fratellanza, sulla Tolleranza e sulla grande attenzione ai bisogni dei più deboli. Una manifestazione dell’attenzione del Rotary ai bisogni dell’ Umanità è la campagna Polio Plus, destinata all’eradicazione totale della Poliomelite in tutto il mondo.

E a questo scopo verrà organizzata all’interno di questo evento una raccolta benefica di fondi che aiuterà a portare avanti l’impegno preso.

L’evento del Teatro dell’Arancio è organizzato dal Club San Benedetto del Tronto Nord. Sarà protagonista dell’Evento la corale di Voci Bianche La Corolla diretta dal maestro Mario Giorgi. I bambini per i bambini.

(Letto 196 volte, 1 oggi)