Il Container Club ha progetti molto ambiziosi. Stanno per arrivare in Riviera quattro grandi rappresentanti dell’attuale scena musicale italiana.

I Marlene Kuntz saranno i primi ad esibirsi venerdì 18 marzo, in esclusiva per il centro Italia, presenteranno l’album “Lunghe attese”, una sorta di ritorno alle origini, alle sonorità che li hanno resi celebri negli anni ‛90.
Il 16 aprile sarà la volta di Federico Poggipollini e la sua band. Federico è lo storico chitarrista di Litfiba e Ligabue, è colui che ha dato un segno distintivo a due colonne della musica rock italiana. Federico Poggipollini suonerà durante la rassegna RocKontainer che vedrà salire sul palco band emergenti locali.
Il 22 aprile arriva al Container Malika Ayane, con il suo “Naif Club Tour 2016”. Il nuovo tour della cantante si preannuncia essenziale, elettronico e con nuovi arrangiamenti. Sul palco Malika Ayane sarà accompagnata dalla sua fedele band, composta da: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti. Il concerto sarà l’unica data prevista per Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
Questo ciclo di concerti si chiude il 29 aprile con il live de I Ministri, una delle band rock più apprezzate dai giovani. Anche la loro data è in esclusiva per le Marche e l’Abruzzo.

I biglietti in prevendita sono disponibili sul sito www.ciaotickets.com e nelle rivendite ufficiali.
I biglietti sono acquistabili anche alla biglietteria del Container durante la serata del concerto, dopo le ore 21:00.

Per info:
tel. 333.5099339
sito clubcontainer.it
facebook .facebook.com/thecontainerclub

(Letto 290 volte, 1 oggi)