Ospiti allo Chalet Ristorante Tropical i talentuosi jazzisti del Cistola Jazz Trio

Se venerdì verso le ore 21 sentirete musica jazz a profusione e vi verrà voglia di ballare e lasciarvi andare al ritmo di chitarra, batteria e contrabbasso, non preoccupatevi! Non è strano… la colpa o per meglio dire il merito, sarà delle note del Cistola Jazz Trio!

Saranno infatti Giacinto Cistola alla chitarra , Dario Di Gianmartino alla batteria  e Pierpaolo Pica  al contrabbasso , i protagonisti del terzo appuntamento di Esperienze d’Arte, il calendario eventi dello Chalet Ristorante Tropical di Grottammare.
Continua dunque a tempo di musica il viaggio nel piacere dell’arte e stavolta promette di caricare di energia positiva i presenti che assisteranno ad uno spettacolo davvero unico nel suo genere.
L’intento del Trio è di suonare come se fosse un pianoforte. Si cerca di valorizzare gli spazi creati dal quarto elemento del gruppo, “il silenzio”, mantenendo un costante interplay fra i musicisti. Il Trio è costantemente proteso nella ricerca di un sound “elegante ed equilibrato”.
Il repertorio è composto da composizioni originali affiancate a quelle di Evans, Monk, Ellington, Brubeck.

Per rendere l’esperienza di piacere completa, un menù di pesce creato da Tonino Pistonese – titolare dello Chalet Ristorante Tropical – appositamente per l’occasione: sapori e gusti insoliti e tutti da scoprire…proprio come il jazz del Cistola Jazz Trio!Per maggiori informazioni, Pagina Facebook Tropical Eventi

 

(Letto 99 volte, 1 oggi)