Venerdì 18 marzo i Marlene Kuntz presenteranno al Container il nuovo album “Lunga Attesa” , nell’unica data Marche e Abruzzo del tour.

Il gruppo, che viene da una mini tournè in Europa, partirà con nuove date e una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il loro tratto distintivo, la loro matrice: il live. Dalla formazione ad oggi, sono quasi 2000 i concerti ufficiali che li hanno visti protagonisti, in ben venti anni di carriera e con dieci album in studio all’attivo.

In occasione dell’uscita del nuovo album “Lunga Attesa“, i Marlene hanno recentemente lanciato un esperimento per coinvolgere i fan in un’iniziativa speciale ed unica in collaborazione con quattro testate musicali Ondarock, Onstage, Rockit e Rockol. Prima dell’uscita del disco è stato possibile per qualsiasi band o solista musicare il testo della title-track creandone una propria personale versione. Tre autori dei brani cover sono stati poi scelti dalla band per aprire la data milanese del tour.

Con “Lunga Attesa” Cristiano Godano, Luca Bergia, Riccardo Tesio e Luca Saporiti “Lagash” sono tornati alle sonorità anni ’90 che li hanno imposti all’attenzione del grande pubblico, con la maturità di chi ha alle spalle una lunga carriera, migliaia di palchi e nulla da dimostrare. Forte è stata l’impronta lasciata dai Marlene Kuntz su tutta la musica rock italiana dall’esordio nel 1994 con “Catartica” ad oggi. Tantissimi i musicisti cresciuti musicalmente e anagraficamente cercando di imitare i suoni graffianti delle chitarre e i testi di alto valore cantautoriale della band cuneese.

Altri appuntamenti importanti con la musica dal vivo sono in programma al Container per il mese di Aprile: il 9 ci sarà il rapper Noyz Narcos, il 16 Federico Poggipollini storico chitarrista di Ligabue, il 22  Malika Ayane con il nuovo club tour e il 29 i Ministri in esclusiva per Marche e Abruzzo.

I biglietti sono acquistabili in prevendita sul sito www.ciaotickets.com e nei punti vendita ivi indicati e la sera del concerto alla biglietteria del Container dalle 21 in poi.

Per informazioni si può chiamare il 333.5099339 , visitare il sito clubcontainer.it o la pagina facebook /thecontainerclub .

 

CONTAINER club

Via Ischia I^  96 – Grottammare AP

info: 333.5099339 – 0735 631326 – facebook.com/thecontainerclub

(Letto 123 volte, 1 oggi)