IN EDICOLA OGNI LUNEDI’ NELL’EDIZIONE CARTACEA

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo undici mesi dalla vittoriosa difesa del titolo dei supermedi contro Roberto Cocco, il pugile Roberto Bassi torna al PalaSpeca di San Benedetto per tentare di conquistare il titolo italiano nella categoria dei pesi medi e affronta da sfidante il Campione Andrea Manco.

Andrea Manco è un avversario da non sottovalutare: ha subito una sola sconfitta per il titolo internazionale per decisione tecnica a causa di una ferita accidentale. Ma Roberto Bassi, nato e residente a San Benedetto, è senza dubbio uno dei pugili italiani emergenti ed è attualmente allenato ad Ascoli Piceno dall’olimpionico Christian Giantomassi.

L’incontro, patrocinato dal comune di San Benedetto, è previsto per la serata del 27 maggio al PalaSpeca di San Benedetto ed è organizzato dalla Round Zero di Giulio Spagnoli. In palio c’è il titolo italiano dei pesi medi. Previsti anche alcuni incontri sottoclou che precederanno il match. A salire sul ring sarà anche un altro pugile professionista sambenedettese, ossia il promettente Silvio Secchiaroli.

(Letto 413 volte, 1 oggi)