SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Saranno gli “Après la classe” i protagonisti del tradizionale concerto del Primo Maggio al quartiere Agraria.

Dopo il successo dello scorso anno con i “Modena City Ramblers” sarà il turno della band leccese di esibirsi in Piazza Rossa presso il quartiere sambenedettese. Il gruppo è originario di Aradeo, in provincia di Lecce appunto dove si è formato nel ’96, anno dal quale la loro musica si è evoluta fino ad arrivare a un sound che oggi spazia fra il Dub Rock e il Rock elettronico.

Formato da Cesko (voce, synth, chitarre), Puccia (voce, fisarmonica, tastiere), Combass (basso, cori), Alex Ricci (chitarra) e Giammy (batteria), gli Après la classe sono noti al grande pubblico principalmente per il loro successo “Paris”, che nel 2006 viene scelto anche come sigla di apertura del programma di Italia 1 “Le Iene”.

Oltre alla band pugliese, nella giornata dei lavoratori si esibiranno in Piazza Rossa, a partire dal pomeriggio, anche alcune band legate alla scena musicale locale.

(Letto 481 volte, 1 oggi)