SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Appuntamento all’insegna dell’economia e della finanza. Il 29 aprile si terrà il corso “Save the Date, Bail_In & Credit Line. Le opportunità di credito nel nuovo contesto normativo”.

L’evento è stato organizzato dai consulenti finanziari Elisabetta Massa (curatrice del noto blog ‘I Buoni del Tesoro vanno in Paradiso’) e Stefano Bielli della Fideraum Intesa San Paolo Private Banking.

Si terrà alle 14.30 all’interno del Forvm – Confindustria Servizi situato in Contrada San Giovanni a Porto d’Ascoli ed è aperto al pubblico.

Il programma prevede la registrazione dei partecipanti, l’apertura dei lavori e si parlerà della Normativa Europea BRRD e Bail-In e del Credit Line – Profili operativi e normativi.

In seguito ci sarà un Coffee Break e si parlerà della View di mercato – Fidelity Investments e Franklin Templeton Investments con chiusura dei lavori.

L’evento è accreditato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ascoli Piceno. E’ valido ai fini della formazione professionale (quattro crediti formativi).

(Letto 477 volte, 1 oggi)