GIULIANOVA – Con 36 squadre partecipanti in rappresentanza di 24 club e circa 720 baby calciatori per le categorie esordienti e pulcini, si sono chiuse le iscrizioni del IV memorial Emilio Della Penna che si disputerà su vari campi dislocati a Giulianova, Mosciano e Cologna spiaggia, dal 23 al 25 aprile.

Le squadre partecipanti saranno: Accademia Manfredonia; Atletico Gubbio; Vis Pesaro 1898; Marino Academy Lecce; Olimpia Casoria Napoli; Yoko Village Caserta; Pescara Calcio; Teramo Calcio; R.C. Poggio degli Ulivi; River Casale Chieti; Piccoli Giallorossi Giulianova; Calcio Giulianova; Sambenedettese Calcio; Ascoli Picchio; Calcio Lama – Ascoli Piceno; Delfino Flacco Pescara; Alba Adriatica; Virtus Lanciano; Ancona 1905; Gladius Pescara; D’Annunzio Marina Pescara; Civitanovese; R.C. Angolana; Carpi Football Academy.

I circa 720 ragazzi  e accompagnatori alloggeranno nelle strutture alberghiere del Sea Park Resort e Hotel Baltic di Giulianova, successivamente si muoveranno sui campi di gioco per terminare nella festa finale con premiazione la mattina del 25 aprile allo stadio comunale “Rubens Fadini”.

Il Comitato Organizzatore è composto da Giulio Ettorre, Leonardo Giannattasio, Francesco Di Filippo, Pasqualino Rossi, Armando Falini e Mattia Ruggieri. Sono stati affiancanti da Roberto Di Bonaventura che gestisce il sito web e i vari social networke e dai responsabili dei campi di gioco Paolo D’Angelo, Domenico Ruggieri, Mario Micolucci, Davide Colacioppo, Giuseppe Valentini. Per la prima volta è stato indetto un Concorso di disegno:  “IL CALCIO…ad un pallone” riservato alle scuole primarie e secondarie della provincia di Teramo.

La consegna dei premi alle scuole avverrà nel corso della Cerimonia di Premiazione del Torneo prevista per lunedì 25 aprile alle ore 12.30 allo Stadio Rubens Fadini di Giulianova. L’organizzazione è stata premiata con il patrocinio della Figc, Coni, Regione Abruzzo, Comune di Giulianova e Asd Giulianova Calcio (già Giuliesi per Sempre).

(Letto 358 volte, 1 oggi)