SPINETOLI – Domenica 17 aprile si terrà la Gimkana Città di Spinetoli organizzata dalla Pro Loco di Spinetoli-Pagliare-San Pio. La manifestazione è realizzata e tutelata dall’Aci Sport (Automobil Club Italia), in collaborazione con l’Associazione Sportiva Dfd Racing di Teramo, la quale si occuperà delle verifiche tecniche, della sicurezza e della conformità delle vetture partecipanti. L’evento, che richiamerà i moltissimi piloti e appassionati di motori da tutta la provincia, è  patrocinato dall’Amministrazione comunale del Comune di Spinetoli.

“Con grande soddisfazione riportiamo la Gimkana  a Spinetoli – commenta il Sindaco Alessandro Luciani –  a un anno di stop per motivi di sicurezza. Accoglieremo i tanti giovani appassionati di corse e del mondo dei motori, cercando così di richiamare l’attenzione anche su questo sport”.

I motori si accenderanno dalle ore 9 alle ore 18 presso la zona artigianale di Pagliare del Tronto e nelle aree di sosta adiacenti al tracciato, sarà possibile degustare prodotti gastronomici e dell’ottima birra presso lo stand allestito dalla Pro Loco per l’occasione.

(Letto 330 volte, 1 oggi)