SAN BENEDETTO DEL TRONTO -Tutto pronto per la quarta edizione dell’Eiffel Triathlon Olimpico di San Benedetto del Tronto, una manifestazione sportiva che ogni anno richiama un elevato numero di triatleti nella Riviera delle Palme.

Quest’anno sono attesi circa 310 partecipanti, nonostante la competizione non sia gara rank. Ci saranno anche gli atleti Elite Margie Santimaria e Daniel Hofer, amanti della città di San Benedetto del Tronto.

La partenza dell’Eiffel Triathlon Olimpico organizzato dalla Porto 85 è fissata per domenica 24 aprile presso la Concessione n. 1 Chalet Bacio dell’Onda, alle ore 10 per le donne e alle ore 10.30 per gli uomini. Le distanze interessate sono quelle classiche del triathlon olimpico: 1.5 km di nuoto, 40 km di bici e 10 km di corsa. A seguire premiazioni e pasta party.

Roberto Marcelli e Roberto Silvestri – alla sua ultima conferenza stampa per il triathlon – ringraziano l’amministrazione comunale, gli sponsor e le società che hanno contribuito con un copioso numero di iscritti, tra cui la Flipper Eiffel Triathlon di Ascoli Piceno.

(Letto 569 volte, 1 oggi)