GROTTAMMARE – Festeggia il quinto anno di attività l’associazione Ragazzinscena. Venerdì 6 maggio presso il Teatro delle energie alle 21 l’associazione di giovani tra i 12  e i 25 anni, assieme a Tandem, proporrà al pubblico lo spettacolo “Pan. La magia non finisce mai“.

Il biglietto costa 10 euro e tutti coloro che lo acquisteranno in prevendita parteciperanno all’estrazione per vincere un pacchetto viaggio. E’ possibile trovare i biglietti presso l’agenzia Pertour e la merceria Il cigno . Il ricavato verrà devoluto all’associazione Tandem. “Con i fondi promuoveremo l’inclusione, diverse attività contro il bullismo e il teatro in lingua” spiega Klementina Grimci.

L’organizzazione ha avuto il sostegno dell’associazione Lido degli aranci e della Società di mutuo soccorso di Cupra. Spiega Walter Ferri: “La collaborazione è nel nostro dna. Cooperiamo ancor più volentieri a questa iniziativa molto valida”.

Luca Vagnoni, curatore dell’adattamento della favola di Matthew Barrie, spiegando il lavoro coordinato dalla regista Maria Adele Giammarini si chiede: ” è meglio restar piccoli o correre il rischio di diventare adulti?”.

Per rispondere a questa domanda le due associazioni invitano tutti a partecipare a “Pan. La magia non finisce mai”.

(Letto 264 volte, 1 oggi)