SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bambini e Ragazzi dai 5 a 14 anni che vogliono vivere l’estate all’insegna di sport, divertimento, socializzazione, crescita collettiva e condivisione trovano nel Super Camp organizzato dalla Top Tennis Team una valida opportunità. Quattro gli scaglioni previsti – 13/24 giugno; 27 giugno/8 luglio; 11/22 luglio; 25 luglio/5 agosto – ma tante le combinazioni adottabili al loro interno: ticket giornaliero con pranzo e merenda inclusi; ticket per mezza giornata con pranzo incluso o escluso; iscrizione per una settimana o per entrambe le settimane, iscrizione per tutti e quattro i turni o per alcuni di essi. La location è quella del Dopolavoro Ferroviario, in via L. Dari 67 a San Benedetto del Tronto.

“Il Super Camp regala un’opportunità bella e conveniente, considerando anche la presenza del bar ristorante “Il Caffè del Kapitano” all’interno degli impianti del Dopolavoro Ferroviario e quindi la garanzia di pasti sempre caldi e nutrienti – puntualizza il Maestro Massimo Mascetti. Le attività previste dal Super Camp comprendono calcio, tennis, basket, atletica, pallavolo, danza, pittura e attività ludiche. Dello staff, oltre a Massimo Mascetti – Maestro nazionale FIT e istruttore di cardio tennis – fanno parte insegnanti specifici per ogni sport: Marco Mercuri (Maestro nazionale FIT), Manuela Malatesta (insegnante Isef e preparatrice atletica), Mauro Corradetti (istruttore di minibasket e allenatore federale), Francesco Quercia (allenatore FIPAV di primo grado e secondo livello giovanile), Julie Spurio (Insegnante diplomata alla Royal Academy of Dance), Licia Soave (insegnante di pittura e decoratrice). Si tratta di personale altamente qualificato, in grado dunque di offrire un servizio di qualità a genitori, bambini e ragazzi.

Oltre al Super Camp, la Top Tennis Team ha in programma per la stagione estiva (dal 13 giugno al 2 settembre) corsi di tennis collettivi per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, mentre per tutto l’anno offre lezioni private e collettive di tennis per adulti e corsi di cardio tennis, disciplina aerobica che consiste nel corredare l’apprendimento di nozioni tecniche con corsa, salti, potenziamento e nell’accompagnare tutto questo con musica ad alto volume: un modo divertente ed efficace per dimagrire ma anche per prepararsi atleticamente.

Meritano infine una menzione le squadre agonistiche maschili Under 14 e Serie D della Top Tennis Team, attualmente impegnate nel Campionato.

Info: 3288944080; mascio69@libero.it

(Letto 245 volte, 1 oggi)