SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì 9 giugno, all’Hotel Progresso di San Benedetto del Tronto, è stato presentato il match che nella serata di venerdì 10 giugno vedrà salire sul ring al Palazzetto dello Sport “Bernardo Speca” i due pugili Roberto Bassi e Andrea Manco per contendersi il titolo italiano dei pesi medi. 

Il leccese Andrea Manco è il Campione uscente, il sambenedettese Roberto Bassi è tornato alla categoria dei pesi medi e saprà far valere tutte le sue qualità: lo spettacolo è assicurato. Il loro incontro sarà preceduto da alcuni match dilettantistici e professionistici, tra cui spiccano alcuni nomi di boxeur rivieraschi: i dilettanti Jonny Cocci e Eros Seghetti e il professionista Silvio Secchiaroli, che sfiderà anche quest’anno Stefano Failla.

Ancora una volta una parte dei biglietti andrà in beneficenza, questa volta a una famiglia bisognosa di San Benedetto del Tronto. Il match – rimandato due volte, prima per un infortunio di Roberto e poi per uno di Andrea – sarà trasmesso in differita alle 00.30 da Sportitalia. Prevista una grande affluenza di pubblico: ovviamente rossoblu, ma anche proveniente da Lecce.

(Letto 202 volte, 1 oggi)