SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Hanno già fatto parlare di loro in Riviera, un po’ per il repertorio “sui generis”, un po’ per la bravura dei suoi componenti. Stiamo parlando della Doctor Zagor Band che torna ad allietare gli appassionati di musica con un appuntamento da non perdere nella serata di venerdì 17 giugno.

La data non è, scaramanticamente, tra quelle ideali ma certamente il quintetto sambenedettese, a partire dalle ore 22 in Piazza Matteotti, riuscirà a suon di blues, folk e con i migliori pezzi del repertorio della grande cantante Aretha Franklin, a spazzare via anche le più infime superstizioni.

Composto da  Elisabetta Capriotti alla voce, Walter Del Gatto alle tastiere, Davide Carnevalini alla chitarra, Fabio Maria Capponi al basso e Maurizio Ginaldi alla batteria i ragazzi della Doctor Zagor Band saliranno sul palco del centro sambenedettese assieme all’apprezzatissimo Nduccio, cabarettista e comico abruzzese che certamente donerà una nota d’umorismo alla performance musicale dei cinque.

Non resta che rimandare quindi, per tutti i fan e gli appassionati, alla serata di venerdì 17. Nel frattempo per info e contatti potete consultare la pagina Facebook della band.

(Letto 193 volte, 1 oggi)