CUPRA MARITTIMA – Il primo LandSwimRun di Cupra Marittima è stato organizzato dalla Flipper Triathlon in collaborazione con Landescapes. Swimrun: una disciplina emergente che miscela nuoto e corsa in un susseguirsi senza interruzioni delle due specialità.

La gara su distanza basic è in programma per il 18 giugno alle ore 17 presso Cupra Marittima. La partenza e l’arrivo sono sul lungomare di Cupra. Sono previste cinque frazioni di corsa e quattro di nuoto, per un totale di 10 km di corsa e 2800 m di nuoto. Questa la sequenza: primo tratto di corsa di circa 4,5 km, prima transizione in acqua di circa 600 m, secondo tratto di corsa di circa 600 m, seconda transizione in acqua di circa 700 m, terzo tratto corsa di circa 3,1 km, terza transizione in acqua per 800 m, quarto tratto di corsa di circa un km, quarta e conclusiva frazione natatoria di circa 700 m, quinta e ultima frazione di corsa di circa 800 m.

A seguire premiazioni e pasta party, che avranno luogo alle ore 21. Possibilità di iscriversi fino a venerdì. Info sul sito www.landeswimrun.it

(Letto 135 volte, 1 oggi)