MARTINSICURO – La Spes Nova di Martinsicuro compie 32 anni ed è pronta come sempre per il tradizionale saggio di fine anno, ogni volta portatore di un messaggio positivo. Il 2016 è l’anno olimpico e la Presidente Licia Carminucci, che si avvale di un team di validi collaboratori, ha voluto omaggiare i Giochi che si svolgeranno a Rio dal 5 al 21 agosto.

“A Rio con Spes” non è solo un augurio ai nostri azzurri affinché possano portare all’Italia numerose medaglie, ma è soprattutto un messaggio di speranza, quel sentimento che non dovrebbe mai essere dimenticato. Le Olimpiadi rappresentano ad ogni edizione un’occasione per confrontarsi lealmente e per mettere in pratica i valori dello sport: unione, fratellanza, condivisione. Principi rappresentati perfettamente dai cinque cerchi olimpici.

Lo spettacolo di ginnastica ritmica e danza si terrà alle ore 21 di sabato 18 giugno presso il Tempo Libero di Martinsicuro, mentre in caso di pioggia ci si sposterà al Palazzetto dello Sport sempre di Martinsicuro. Info al numero 347.7553743

(Letto 158 volte, 1 oggi)