MONTEGRANARO – Torna dal 18 al 25 giugno nella suggestiva cornice di Montegranaro la diciottesima edizione di “Veregra Street Festival”, il Festival Internazionale di “Arte e Cibo di Strada”. La nuova edizione prevede otto giorni in cui vengono proposti più di 100 spettacoli allo scopo di esplorare tutti i generi dell’arte urbana.

Il tutto è accompagnato dai profumi e dai sapori del cibo di strada con la sezione “Veregra street food”, dedicata ai prodotti gastronomici. Apre il Festival il 18 giugno una serata-evento con spettacoli, animazioni e attività varie per una grande festa di benvenuto alla nuova edizione.

Non mancano workshop, mercatini con lavorazioni artigianali, spazio bimbi e mostre, oltre a nuove inziative come il “Teatro nelle fabbriche”, il cui scopo è quello di legare l’arte di strada all’arte della scarpa, simbolo del territorio, e “VereMaTH Street” con attività legate alla matematica e alla filosofia, come laboratori, proiezioni video, letture filosofiche e scientifiche.

Tutti gli eventi sono gratuiti. Per info – sito web: www.veregrastreet.it, email: info@veregrastreet.it, tel. Ufficio Cultura Monte- granaro: 0734 897932.

(Letto 125 volte, 1 oggi)