SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo un inverno trascorso tra grandi chef e musica live, Kitchen Confidential si trasforma con quattro appuntamenti estivi nel giardino gipsy del Viniles. Ai fornelli gli stessi ideatori del format, Laura Di Pietrantonio e Paolo Forlì, in quattro cene orientali: India, Vietnam, Giappone e Thailandia.

La formula è la stessa di sempre, con cena e musica live a tema. L’atmosfera unica, nel nuovo giardino del Viniles e con una roulotte vintage come palco scenico. Primo appuntamento mercoledì 29 giugno con la cucina dell’India e Sitarvala live (prezzo della cena € 25.00 compreso vino).

“L’idea è quella di farvi evadere un po’. Ci sono tanti modi per viaggiare e sapori e musica sono di per sé un ottimo modo per fare il giro del mondo pur rimanendo qui – spiega Laura – cene per divertirci, ma anche un modo per raccontare la cultura di altri popoli in modo divertente e senza troppe pretese”.

Tutti gli appuntamenti con Kitchen Confidential Summer Time:

  • Mercoledì 29 giugno: INDIA
  • Mercoledì 13 luglio: VIETNAM
  • Mercoledì 3 agosto: GIAPPONE
  • Mercoledì 31 agosto: THAILANDIA

Prezzo di ogni cena € 25.00 incluso vino della casa. Per essere informati sui dettagli e le sorprese di ogni singolo evento seguite la pagina www.facebook.com/KitchenConfidentialSonicFoodProject/

Il Viniles si trova sul lungomare di San Benedetto del Tronto, viale Trieste 9.

Info e prenotazioni: 348 262 4559

 

(Letto 310 volte, 1 oggi)