Di Chiara Tremaroli

FERMO – La stupenda Villa Vitali di Fermo continua ad essere teatro di imperdibili incontri. Dopo la mordace comicità di Giorgio Montanini, ed il progressive rock dei PFM, il microfono passerà a Fiorella Mannoia. Preparatevi ad una serata magica, perché la nostra amatissima cantante ha in serbo per voi un nuovo, scintillante concerto.

Il cantautore Lucio Dalla sarà a tutti gli effetti il coprotagonista dell’evento: Fiorella, infatti, ha scelto di dedicare lo spettacolo interamente a lui; chi avrà la fortuna di trovarsi sotto il palco, il 6 luglio alle 21.30, potrà ascoltarla reinterpretare undici dei suoi migliori brani. La memoria di Dalla verrà omaggiata da classici come Felicità, Caruso, La sera dei miracoli, e tanto altro ancora.

Questo appuntamento promette di essere il più toccante e nostalgico del festival, ma non sarà il conclusivo. Altre due affascinanti serate vi aspettano, all’insegna dell’arte e della musica.

Se siete curiosi di scoprire cosa ha in serbo per voi Villa Vitali, consultate il calendario degli eventi sul sito dell’AMAT Marche:

http://www.amatmarche.net/news/comunicati-stampa/3829-villa-in-vita-fermo-festival-cinque-appuntamenti-a-villa-vitali-con-giorgio-montanini-pfm-fiorella-mannoia-vittorio-sgarbi-e-nicola-piovani.html;

Per info e prenotazioni: Teatro dell’Aquila 0734 284295, Amat 071 2072439.

(Letto 218 volte, 1 oggi)