Di Chiara Tremaroli

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Tutti in strada per la 10K d’lu Mont, la gara podistica che si terrà sabato 2 luglio a Monsampolo del Tronto. Una sfida all’ultimo piede, che riunisce maratona, nordic walking e gare di velocità in un unico, imperdibile incontro.

Anche quest’anno, la sfida più grande e ambita sarà la faticosa corsa su strada, con un tragitto di ben dieci chilometri intorno a Monsampolo. La competizione, che richiede una quota di iscrizione, riserverà ricchi premi ai vincitori.

In alternativa, la sezione non competitiva comprende una rilassante passeggiata ludico motoria, con visite guidate ai più bei musei del paese. Nessun trofeo, quindi, ma molta cultura.

Il ritrovo è alle ore 17 in piazza Marconi, mentre dalle 17.30 in poi cominceranno le gare. L’incontro prevede molte divertenti sorprese, uno gnocco party conclusivo e brindisi con fuochi d’artificio.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook: Running Team D’Lu Mont. Numeri disponibili: Gianluca – 335 5372332 Eugenio – 339 3249993.

(Letto 186 volte, 1 oggi)