Il primo appuntamento della settimana è con il ritorno dei martedì Jonathan Live & Disco, opening martedì 5 luglio con una band davvero unica, Le Trame di Rino. Cresciuti all’ombra del Gazebo Jonathan, ovunque suonino è sempre sold out e incanteranno tutti i presenti con il loro intenso e mai scontato tributo a Rino Gaetano. A seguire si balla in pista con la coppia consolle Dj Ernesto & Guerriero, Le Dancers e Photo Live Set per una notte disco tutta da vivere.

Il secondo appuntamento della settimana è il giovedì Jonathan Live & Disco con un bell’evento giovedì 7 luglio: il palco del Jonathan ospita una band emergente chiamata La Base, a cui si sono aggiunti alla voce il famoso rapper Kenzie e l’emergente, già a The Voice, Massimo Cantisani per un concerto Neo Soul Hip Hop di grande qualità e spessore. A seguire si balla in pista con la coppia consolle Dj Janos Murri & Guerriero, Le Dancers e Photo Live Set per una notte disco tutta da vivere.

Il terzo Appuntamento comincia già dalla cena con uno sfizioso set chitarra acustica e voce con Janos Murri. Da non perdere quindi sabato 9 luglio Sabato Follow Jonathan, una lunga notte da godere insieme alla trascinante consolle del Jonathan Disco Beach, musica e animazione a cura di Guerriero Guerrieri, Ernesto Savignani, Alex Cameli Dj, la Favolosa Claque & Le Dancers e la straordinaria pista del Jonathan.

Il Jonathan Disco Beach è in via delle Tamerici 1, a San Benedetto del Tronto.

Info: 347 145 0540.

Visita anche la pagina facebook.

(Letto 149 volte, 1 oggi)