SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto ricorda a tutti gli appassionati di Kayak che domenica 10 luglio 2016 organizza il raduno “Si Kayak: canoe e conchiglie, verso il 43° parallelo” con un connubio tra sport, degustazione e cultura di alto livello.

I radunisti si daranno appuntamento alle ore 9 presso il Centro sportivo della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, lungomare sud, concessione demaniale nr. 45 bis, ma è possibile partire anche da Grottammare nord presso il Circolo Velico Le Grotte alle ore 11 e dopo la partenza si costeggerà verso nord superando l’imboccatura del porto ed arrivando sulla spiaggia di fronte il Museo Malacologico di Cupramarittima.

Sosta e pranzo al ristorante Anita, a seguire visita guidata al Museo Malacologico ed alle ore 17.30 rientro al Centro Sportivo della Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto. Una giornata intera dedicata allo sport della canoa che sta appassionando sempre più.

Per coloro che fossero interessati all’escursione in canoa contattare il 3485153422. Per tutti coloro che fossero interessati alla solo visita guidata del museo appuntamento alle ore 15 all’ingresso.

(Letto 264 volte, 1 oggi)