SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il primo appuntamento della settimana è con il ritorno dei martedì Jonathan Live & Disco, martedì 19 luglio con una band che sta attraversando un momento di grande forma, ossia I Pupazzi e la loro incontenibile ed irriverente Puzzle Music, alle soglie del loro terzo album ufficiale, per farci cantare e ballare tutta la sera. A seguire si balla in pista con la coppia consolle Dj Ernesto & Guerriero, Le Dancers e Photo Live Set per una notte disco tutta da vivere.

Il secondo appuntamento della settimana è il giovedì Jonathan Live & Disco, con un bell’evento giovedì 21 luglio: il palco del Jonathan ospita una band davvero folle con un nutritissimo e coloratissimo seguito, N’Ice Cream è il suo nome e sono ragazzi pronti a tutto con il loro punkpop originale e molto coinvolgente. A seguire si balla in pista con la coppia consolle Dj Janos Murri & Guerriero, Le Dancers e Photo Live Set per una notte disco tutta da vivere.

Il terzo appuntamento comincia già dalla cena con uno sfizioso set chitarra acustica e voce con Janos Murri. Da non perdere quindi sabato 23 luglio Sabato Follow Jonathan, una lunga notte da godere insieme alla trascinante consolle del Jonathan Disco Beach, musica e animazione a cura di Guerriero Guerrieri, Ernesto Savignani, Alex Cameli Dj, la Favolosa Claque & Le Dancers e la straordinaria pista del Jonathan.

Il quarto appuntamento settimanale del Jonathan è in programma per domenica e vede scendere in campo l’evento house per eccellenza: Illusion House Night, come sempre ad ingresso libero. E’ il format house creato dal Jonathan in collaborazione con Studio Spirit e tanti Dj di fama nel circuito house, come Fabio Moretti, Mazu, Alessio Flammini, Simone Angellotti, Face to faces e tanti altri. La notte house di riferimento da non perdere.

(Letto 90 volte, 1 oggi)