SAN BENEDETTO DEL TRONTO- La Doctor Zagor Band è certamente una delle realtà emergenti più interessanti e uniche nel panorama musicale rivierasco. Il “fab five” composto da Elisabetta Capriotti, Walter Del Gatto, Davide Carnevalini, Fabio Maria Capponi e Maurizio Ginaldi, propone infatti un coinvolgente e peculiare repertorio composto da pezzi blues, rock, folk oltre ad un singolare tributo alla leggenda americana gospel e soul Aretha Franklin.

Per chi non avesse ancora avuto modo di ascoltarli dal vivo però, non c’è certo da disperarsi perché la Doctor Zagor Band sarà in concerto, con una cena spettacolo allo chalet Lido Sabbiadoro, concessione numero 59 sul lungomare sambenedettese venerdì sera dalle 22 e dopo la cena. Cibo e musica insomma per tutti gli appassionati di questi generi così particolari e difficili da ascoltare dal vivo.

Per chi volesse partecipare alla cena, oltre che allo spettacolo, il numero utile alle prenotazioni è 366 3088829. Non resta quindi che aspettare. L’appuntamento è per venerdì.

(Letto 149 volte, 1 oggi)