GIULIANOVA – Tenetevi forte! Comici & birra sta per arrivare a Giulianova. Per quattro giorni, dal 21 al 24 luglio, sul lungomare Spalato si ballerà al ritmo delle più belle musiche del momento. La via si colorerà di stand gastronomici e mercatini, che saranno accompagnati da Dj set e spettacoli comici, con ospiti del grande schermo italiano.

Le quattro imperdibili serate sono ad ingresso totalmente gratuito. Il 21 luglio, aprirà la rassegna il musicista Antonio Sorgentone. A seguire, lo spettacolo del comico di Zelig Gianfranco Phino.

Dal 22 al 24 luglio, poi, tra gli eventi protagonisti della notte ci saranno i concerti di Magda White, Aura e degli Stone Free, the real tribute rock band. Non mancheranno le risate, con la partecipazione di Nino Taranto e Fabian Grutt.

Questi e molti altri incontri vi attendono a Giulianova, guarniti da formidabili bevute e ottimo street food. Per la manifestazione è stato invitato anche un ospite speciale a sorpresa. Siete curiosi? Scopritelo a Comici & birra.

(Letto 79 volte, 1 oggi)