SAN BENEDETTO DEL TRONTO – È giunta alla sua ultima serata la 5^ Edizione della Rassegna Nazionale del Teatro “E…state a San Benedetto del Tronto”.

La rassegna, che come sempre si svolge nel Parco Karol Wojtyla, adiacente il comune di San Benedetto del Tronto, accoglierà venerdì 22 luglio alle ore 21.30 la Compagnia del Laboratorio Progettoteatro Monteprandone, con lo spettacolo shakespeariano “La bisbetica domata” regia di Tonino Simonetti.

Vi invitiamo a partecipare numerosi come sempre a questa serata che conclude la Rassegna.

Ricordiamo che l’obiettivo degli organizzatori di questo evento è quello di “portare il teatro alla gente e accendere la passione per quest’arte che racchiude sempre più la metafora della vita e arricchisce gli animi sia da un punto di vista culturale che sociale!” obiettivo che torneranno a perseguire il prossimo anno con la 6 edizione!

Ricordiamo anche che, dalle 19.30, per chi volesse cenare, saranno aperti degli stands gastronomici a cura del  Comitato di Quartiere Sant’Antonio e Antoniana Eventi grazie all’impegno e alla dedizione dei rispettivi presidenti: Paolo Varese e Nazzareno Splendiani.

Anche per questa estate San Benedetto del Tronto ha offerto e continuerà ad offrire ai suoi cittadini e ai tanti turisti, eventi e serate indimenticabili, grazie al cuore e all’ impegno dei suoi abitanti, che sia come artisti, che come cuochi, che come spettatori si uniscono in iniziative encomiabili e di valore come questa e il successo è garantito.

(Letto 132 volte, 1 oggi)