SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il primo appuntamento della settimana è con il ritorno dei martedì Jonathan Live & Disco, martedì 26 luglio con un evento imperdibile: Lato B è il nome di questo progetto, quattro grandissimi musicisti di livello nazionale, Leo Pari (cantautore e produttore), Dario Ciffo (Afterhours), Gianluca De rubertis (Il Genio), Lino Gitto (Dellera) insieme per riportare nei nostri cuori e nelle nostre menti le meravigliose e indimenticate emozioni di Lucio Battisti. A seguire si balla in pista con la coppia consolle Dj Ernesto & Guerriero, Le Dancers e Photo Live Set per una notte disco tutta da vivere.

Il secondo appuntamento della settimana è il giovedì Jonathan Live & Disco, con un bell’evento giovedì 28 luglio: il palco del Jonathan ospita gli Union Jacks, una band capace di mettere in scena tutto il Pop Rock britannico più famoso, ballabile e assolutamente da cantare tutti insieme! A seguire si balla in pista con la coppia consolle Dj Janos Murri & Guerriero, Le Dancers e Photo Live Set per una notte disco tutta da vivere.

Il terzo appuntamento comincia già dalla cena con uno sfizioso set chitarra acustica e voce con Janos Murri. Da non perdere quindi sabato 30 luglio Sabato Follow Jonathan, una lunga notte da godere insieme alla trascinante consolle del Jonathan Disco Beach, musica e animazione a cura di Guerriero Guerrieri, Ernesto Savignani, Alex Cameli Dj, la Favolosa Claque & Le Dancers e la straordinaria pista del Jonathan.

Il quarto appuntamento settimanale del Jonathan è in programma per domenica 31 luglio e vede scendere in campo l’evento house per eccellenza, in occasione della Festa della Marina con tanto di Fuochi d’artificio: Illusion House Night, come sempre ad ingresso libero. E’ il format house creato dal Jonathan in collaborazione con Studio Spirit e tanti Dj di fama nel circuito house, come Fabio Moretti, Mazu, Alessio Flammini, Simone Angellotti, Face to faces e tanti altri. La notte house di riferimento da non perdere.

(Letto 72 volte, 1 oggi)