RIPATRANSONE – Si avvicina la Festa del vino 2016, l’evento più importate dell’estate per la Cantina dei Colli Ripani di Ripatransone, cooperativa con più di 300 soci capace di proporre ogni anno vini e prodotti frutto della dedizione e dell’impegno per le terre dei Colli Ripani, patrimonio inestimabile di cui la Cantina ogni giorno si fa testimone.

Una due giorni intensa, il 30 e 31 luglio, giunta quest’anno alla sua 20esima edizione, che avrà come filo conduttore il cibo e, soprattutto, le migliori proposte di vini selezionati per l’occasione dalla Cantina. La musica e l’intrattenimento dal vivo, saranno, come al solito, uno dei motivi principali di interesse per una iniziativa che si svolgerà nella sede della Cantina, immersa nella splendide colline di Ripatransone.

Un programma, rigorosamente ad ingresso gratuito, che prevede, a partire dalle ore 21, musica dal vivo, comicità e animazione. Si comincia dal sabato con lo spettacolo del famoso comico Pino Campagna e a seguire il meglio della tradizione rock italiano interpretato dalla band dei La Stanza. A tarda sera, grande novità di quest’anno soprattutto per i più giovani, il wine after dinner con il Dj Frankie. La domenica il Mago Pierre inaugurerà la serata tra animazione e magia; a seguire il concerto della band La Rua, gruppo pop/folk uscito quest’anno da Amici di Maria De Filippi.

Durante la due giorni le bontà locali saranno presentate dalla Sagra della Salsiccia di Carassai con gli stand gastronomici aperti dalle ore 19. Ed in più promozioni ed offerte speciali nel punto vendita della Cantina appositamente aperto durante tutto l’evento.

Una proposta che, come ogni anno, non mancherà di coinvolgere appassionati, turisti e persone del luogo per la fortunata formula che abbina vino, cibo e intrattenimento gratuito. Un format che si è rivelato negli anni vincente e che grazie alla suggestiva location in cui si svolge rende l’evento unico nel suo genere.

Per info: 0735 9505 o visita la pagina facebook della Cantina.

(Letto 262 volte, 1 oggi)