PORTO SANT’ELPIDIO – Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, torna a Porto Sant’Elpidio il Festival “Super Summer Games”, sabato 13 agosto presso l’Area ex Orfeo Serafini.

Sin dal pomeriggio inizieranno Animazione, lancio di gadget, e concerti Live di Band emergenti; ed il tutto darà un increscendo che dalle 21.30 coinvolgerà il numerosissimo pubblico previsto per l’occasione.

Tra gli artisti previsti per il serale ci sono anche Cosmo con la canzone rivelazione dell’estate “L’ultima festa”, Coconice con le coinvolgenti sonorità Tropical Indie Pop, i noti Dj e Vocalist Frakie Gada, Claudio Tozzo, Giulio Bass di Radio Studio Più che trasmetterà in diretta radiofonica nazionale l’atteso evento.

Quest’anno sono state annunciate diverse novità, come la brandizzazione dell’area palco che a partire delle torri layer saranno completamente rinnovata nelle grafiche e verrà creata una spettacolare scenografia ricca di essenze arboree e colori sgargianti.

Altra novità è costituita dallo spettacolare corpo di ballo, quest’anno coreografato dalla nota Danzatrice milanese Giulia Patti che sarà anche una delle performers del grande Show.

Sarà un grande Show in tutti i sensi a partire dal mega palco che frontalmente sarà di 26 metri lineari.

Il Festival verrà impreziosito anche da straordinari performers che realizzeranno eccezionali acrobazie ed equilibrismi.

Inoltre altra novità dell’evento 2016 è che sono stati organizzati dei countdown al termine dei quali ci saranno dei lanci spettacolari dal palco e dal pubblico, lanci top secret ma che assicurano gli organizzatori saranno coinvolgenti,  anche questa novità è stata introdotta con l’obiettivo di stupire ed ammaliare ancora una volta ed ancor di più delle passate edizioni il grande pubblico previsto.

La serata avrà il tema Hawaiano-Floreale perciò è consigliato l’abbigliamento a tema, altrimenti si possono comodamente acquistare ghirlande o coroncine di fiori all’interno dell’evento.

L’ingresso e gratuito e per chi volesse c’è la possibilità di prenotare dei tavoli nelle aree privè telefonando al 331.5023709.

Il Festival anche quest’anno terminerà alle ore 3.

(Letto 121 volte, 1 oggi)