ACQUAVIVA PICENA – Ad Acquaviva Picena il 19 e 20 agosto si svolgerà la seconda edizione di “Notte Divina“, degustazioni di vino delle cantine Cherri, Moncaro, Cerquaferrata, BeB spumanti, Cantine di Castignano, accompagnate da cibo da strada con food on the road, Bakkano, Festival, Sponsalia e forno Acquaviva, ma anche con la musica di Jazz or nothing, Cistola trio gezza snova, Roberto Zechini. Tutto ciò nel meraviglioso centro storico in un percorso che porterà fino alla Piazza Del Forte.

Nella serata conclusiva di sabato 20 agosto dalle 22.30 in poi ci sarà il Vintage in Fortezza organizzato dall’associazione 17 festival di Massimo Croci in collaborazione con l’amministrazione comunale, con musica anni ‘50-‘60 con orchestra dal vivo, dj, sfilata di auto d’epoca e sfilata di moda di quegli anni.

Tra le modelle a sfilare in passerella ci sarà anche la bellissima ragazza acquavivana Alessia Maccaferro che dopo le esperienze da modella nel vintage di Monteprandone e nella notte rosa di Porto S.Giorgio questa volta sfilerà nella Fortezza di Acquaviva. Alessia, 17 anni, è una ragazza sempre impegnata nelle attività del paese, interpretando la principessa Forasteria nel Palio Del Duca 2016 con grande successo. Ama la danza e fa parte del corpo di danza La Koreutica di Acquaviva Picena, svolge attività nel sociale nell’oratorio della Chiesa di S.Nicolò di Acquaviva dimostrando che oltre alla sua bellezza e alla sua eleganza possiede anche dedizione e senso di appartenenza ad Acquaviva.

«Questa manifestazione – he detto il vice sindaco Balletta – è stata voluta dall’amministrazione comunale per valorizzare ancora di più il nostro meraviglioso borgo e I prodotti nostrani quali vino e cibi».

(Letto 758 volte, 1 oggi)