ALBA ADRIATICA – Stiamo parlando dei sei ragazzi marchigiani che hanno partecipato al talent Amici di Maria De Filippi: La Rua. Questo gruppo si è fatto conoscere meglio tramite questo talent, e oggi ancor di più presentando il loro disco, uscito il 3 giugno scorso, cantando live nelle piazze di tutta Italia.

La Rua è “Sotto effetto di felicità”, così si intitola il loro disco che ha debuttato subito dopo l’eli- minazione del serale del talent. Hanno continuato facen- do instore per promuovere il loro talento, soprattutto con il loro inedito “Il Sabato Fa Cosi”, pubblicato con il video ufficiale in cui partecipano anche due ballerini della scuola di Amici di quest’anno: Alessio La Padula e Andreas Muller. Si sono immediatamente dedicati al loro “primo amore” ovvero i live nelle piazze, lì dove tutto è cominciato.

E infatti, oltre che ad Alba Adriatica presso Piazza del Popolo, saranno a breve in altri posti. Ad Alba Adriatica si esibiranno in occasione della festa di fine estate che avrà inizio alle ore 18. Per maggiori info chiamare lo 0861719 o andare sul sito www. comune.alba-adriatica.te.it

(Letto 262 volte, 1 oggi)