SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ in programma per domenica 28 agosto, alla Palazzina Azzurra, con inizio alle 21,30, lo spettacolo musicale “Un artista in un’ora”. Protagonista sarà il cantante compositore Bob Angel, che proporrà, oltre alla reinterpretazione di brani già conosciuti nelle due tecniche vocali leggera e lirica (“I’ te vurria vasà”, “My way”, “What a wonderful world”, “Now we are free”, la colonna sonora de “ll Gladiatore”), anche alcune composizioni personali.

Tra i brani scritti e cantati da Bob Angel, sarà eseguita “Habemus papam” che l’artista ha dedicato a papa Francesco in occasione della sua elezione e presentato al concerto di Natale nella sala stampa della Santa Sede in Vaticano. Sarà eseguito anche “Madre ora pro nobis”, un’altra sua composizione anch’essa presentata in Vaticano.

Bob Angel ha al suo attivo numerosi concerti eseguiti in teatri italiani e esteri ed è stato più volte ospite di trasmissioni RAI.

Anche questa serata sarà dedicata alle vittime del terremoto e alla raccolta fondi che il Comune ha avviato tramite il suo fondo di solidarietà.

(Letto 137 volte, 1 oggi)