CASTEL DI LAMA (AP) – Tutto è pronto per la 22esima edizione della Fiera del Santissimo Crocifisso, la Rassegna Agricola Interregionale che ogni anno attira moltissimi curiosi ed intenditori. Un appuntamento fisso da non perdere, con tante novità sul mondo dell’agricoltura. La fiera si tiene dall’1 al 4 settembre presso la maxi area Fiera di Piattoni a Castel di Lama.

“Il numero degli espositori ha superato le 130 presenze – afferma il Sindaco di Castel di Lama Francesco Ruggieri – e vogliamo rendere omaggio anche alle zone colpite dal sisma con la presenza di un espositore da Amatrice che ci ha chiesto di andare avanti, mentre un altro espositore proveniente da un’area danneggiata dal terremoto ci ha chiesto di poter portare prima i suoi prodotti qui a Castel di Lama perchè il suo magazzino è andato distrutto. Noi andiamo avanti anche per loro e vogliamo realizzare una Fiera più grande e partecipata, anche grazie all’aiuto della Pro Loco”. Per l’occasione ci saranno due punti di raccolta per le donazioni.

Madrina dell’evento è la modella Carlotta Maggiorana, bellezza di origini marchigiane che, in occasione della Cena Rinascimentale, aprirà il programma delle quattro giornate.

Per info e prenotazioni tavoli: 347.1623004 – 347.0583145

 

(Letto 184 volte, 1 oggi)