SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vota la tua Estate è una iniziativa di promozione turistica realizzata da Alicestudio di Belinda Menzietti e la Fondazione Pietraia dei Poeti e nasce con l’intento di coinvolgere i turisti e i residenti in un gioco/sondaggio per eleggere lo chalet preferito, promuovere gli stabilimenti balneari e la città nel suo complesso.

E’ stato chiesto al pubblico di esprimere una preferenza tra le 108 concessioni presenti a San Benedetto del Tronto sul sito votalatua.estate per servizi, cortesia, prezzi o semplicemente per simpatia.
Tra tutti coloro che hanno espresso almeno un voto dal primo al 31 agosto, sono stati estratti decine di vincitori che riceveranno un originale souvenir della città.

L’edizione 2016 è stata vinta dallo stabilimento Bagni Nik (concessione balneare n. 40) che è risultato essere lo chalet più votato, e domenica 4 settembre alle ore 11:00 verrà premiato con la consegna di una riproduzione della scultura dell’artista Marcello Sgattoni “Seni al vento”.

 

(Letto 133 volte, 1 oggi)