SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Uno a uno e palla al centro, per dirla in termini calcistici. Dopo la parità del 10 giugno Roberto Bassi e Andrea Manco si giocano di nuovo il titolo di Campione italiano di boxe nella categoria dei pesi Medi. L’incontro si terrà ancora una volta a San Benedetto del Tronto il 25 novembre ed il costo dei biglietti sarà di 10 euro per assistere al match dalla tribuna e di 20 euro per gustarlo direttamente dal bordo-ring. L’evento, che è stato patrocinato dal Comune ed organizzato da Giulio Spagnoli (Roundzero), sarà ospitato dal Palasport Bernardo Speca, proprio come a giugno.

San Benedetto negli ultimi due anni ha già ospitato due titoli italiani, affermandosi come la capitale assoluta della boxe professionistica delle Marche. Roberto Bassi nel maggio 2015 difese vittoriosamente il titolo italiano dei pesi Supermedi contro Roberto Cocco e lo scorso 10 giugno 2016 affrontò Andrea Manco per il titolo dei pesi Medi, con esito di parità. Mentre senza titolo in palio hanno combattuto nel 2015 una volta sempre Roberto Bassi ed una volta Roberto Ruffini.

Roundzero presenterà, in collaborazione con la Tresse di San Benedetto, oltre al titolo italiano ed altri match tra dilettanti, almeno altri due match tra professionisti, con il Mediomassimo rivierasco Silvio Secchiaroli che sfiderà il romagnolo Filippo Gallerini, ed il Superwelter napoletano Di Luisa che affronterà il tanzaniano Maokola.

I biglietti sono acquistabili presso “Tabacchi Mare” in via del Mare,224 e presso “Braccetti Tabacchi”, in piazza Garibaldi,4.

(Letto 194 volte, 1 oggi)