MONTEPRANDONE – Questa volta, il Centro Pacetti diventerà teatro in versi; sabato 17 dicembre è atteso un nuovo incontro con l’associazione Alchimie d’Arte, dedicato interamente alla poesia.

Salirà sul leggio Rosetta Clissa, che presenterà la sua opera “Cinque papaveri rossi”. Una raccolta introspettiva, una riflessione sulla vita e sul Creato, che l’autrice dedica a tutte le persone che amano. “La vita è arte e ognuno di noi è un’opera divina” è solita dire.

Rosetta Clissa è nata a Termoli, ma vive a Pescara; ama definirsi “un’anima senza tempo”. In questa vita, è impegnata nel lavoro, nel volontariato e nella ricerca spirituale. Scrivere le sensazioni dell’anima ha fatto di lei una poetessa per caso. Con la sua opera, ha vinto il terzo premio nel concorso di poesia “Donna e Vino” all’Enomuseo di Tollo.

Durante la serata verranno letti alcuni versi della raccolta, a cura dell’attrice Angy Verdecchia. Presenta l’evento Tanya del Bello, affiancata da Domenico Parlamenti nel ruolo di moderatore e commentatore.

L’incontro inizierà alle ora 17. L’ingresso è assolutamente gratuito.

Per tutte le informazioni, contattate il numero: 3285546583

(Letto 64 volte, 1 oggi)